venerdì 5 febbraio 2016

Come sapere il proprio punteggio credit score


Stimati lettori

oggi ho scoperto un servizio molto utile per sapere il proprio punteggio credit score.

Fra i 10000 serivzi che vi vendono un servizio ad abbonamento ho trovato Creditkarma.com
Il grande vantaggio di questo portale è che è assolutamente gratuito e non vi chiederà mai soldi.
Ha un'ottima applicazione anche per dispositivi portatili.
Io ve lo straconsiglio.

Appena avete una carta di credito andata a consultare il vostro status.
Per ottenere un buon credit score è necessario solamente avere alcuni piccoli accorgimenti:

- pagare le bollette delle carte di credito sempre (io sono abituato a pagare dopo 2 -3 giorni ).
- indebitatevi il meno possible
- aprite 1 o 2 carte di credito massimo.



Io ho iniziato il credit history semplicemente perchè mi fa comodo avere una carta di credito che mi restituisce il 1.75% su tutto quello che strisio....

Alla fine dell'anno sono soldini....












Nessun commento:

Posta un commento