martedì 29 dicembre 2015

Come Conoscere una Ragazza Americana



Ehehehehehe miei cari stalloni purosangue.....  
// In Americano lo stallone da monta si dice "STUD" //


bene bene bene.
Le femmine americane, come conoscerle, dove andare, sono differenti le Americane??

Grado di bellezza: per lavoro sono capitato casualmente in Russia. Niente è comparabile a quel bacino di gnocca spettacolare. Tuttavia le americane non le reputo brutte anzi, a mio parere la media è molto superiore a quella Nord-Italiana. Innanzitutto si trovano molte buonde, biondissime e ciò mi arrapa assai, inoltre sono spesso ben messe di seni. Con il passare dell'età tendono a ingrassare di più secondo me perchè comunque l'alimentazione è quella che è....gli hamburgher sono buoni ma ti fanno sudare grasso al terzo giorno!!!


Il modo migliore per conoscere una ragazza Americana è il classimo metodo utilizzato in tutto il mondo. "Ciao, come stai?"  "Hi, how are you doing?" Ovunque....nei negozi, nei centri commerciali, nelle palestre, per strada, nelle scuole, al lavoro.......
Subito dalla risposta capirete se è il caso di proseguire o no.
L'80% dei casi con un'americana avrete un sorriso di risposta, anche se è impegnata, fidanzata, sposata. Solitamente sono molto simpatiche e chiacchierano molto volentieri.

Sucessivamente se fiutate aria di uscita potete chiedere di uscire per bere un caffè una sera  o una birra....60% dei casi se la ragazza è single uscirà con voi, 10% delle volte anche se è attualmente impegnata uscirà lo stesso con voi. Hahahaha.

Da qui....dipende da voi.... io di solito bacio al secondo appuntamento....però mi è capitato di portare a letto una dopo 10minuti di chiacchiere. I don't Know.... ormoni a 1000 forse.

Ricordatevi che:
- Io vivo in una Città piena di stutentesse di Infermieria/Farmacia e si sà, le ragazze distanti da casa a 22,23 anni hanno voglia di divertirsi.
- Le Americane non hanno motivo di tirarsela. L'amore è bello.
- Se fate i cazzoni e ve la tirate non otterrete un cazzo. Ho avuto grande successo invece adottando comportamenti normali semplici e mettendo tanto tanto mistero.
- Che vi piaccia o no l'accento Italiano è Sexsy.
- Probabilmente vi chiederà di mangiare vero cibo Italiano, fate un corso di cucina.


Soprattutto ricordatevi che tutto quello che ho scritto finora non vi servirà un fico secco perchè in amore non ci sono regole; che siano Italianiche o Americane. Semplitemente mettetevi in gioco!




Se non avete tanto tempo o fuori fa -18GradiC potete usate questi 2 software/Apps diffusissimi soprattutto fra i giovani. Potete cercare appuntamenti nell'arco di un tot di km....e selezionare il range di età. ;-)



TINDER LINK





OKCUPID












Ambedue sono gratuiti. Tinder funziona alla grande, provato, okcupid un po' meno.
In Italia è da sfigati usare queste app per incontri.... Io in America ci ho conosciuto grandi gnocche templari.

Non fatevi troppe pippe mentali.










Buona Fortuna Stalloni.












Nessun commento:

Posta un commento